Le risposte alle tue domande più frequenti.

Clicca sull’argomento per visualizzare le domande collegate

Come faccio a verificare gli orari di apertura dei negozi Futura?

Clicca sull’icona “il punto vendita più vicino” presente in homepage oppure apri la sezione Negozi nel menu laterale. Digita la località che cerchi nel box in alto, in alternativa usa la tua posizione per individuare sulla mappa il punto vendita più vicino a te. Troverai gli orari di apertura standard, tutte le aperture straordinarie ed altre informazioni utili.

Come posso ottenere la Premiaty Card?

Puoi richiederla gratuitamente in tutti i punti vendita Futura: sarà sufficiente compilare il modulo in negozio e potrai usarla immediatamente per fare la spesa. La carta è valida in tutti i punti vendita Futura.

Cos’è la Premiaty Card?

La Premiaty Card è la carta fedeltà di Futura che consente di partecipare a tutte le iniziative riservate ai titolari: operazioni promozionali, sconti, raccolte punti a premio, iniziative speciali e molto altro.

Come posso visualizzare il saldo punti della mia Premiaty Card?

Il saldo punti è presente in calce allo scontrino se effettui la spesa nel negozio che ha rilasciato la tua Premiaty Card. In tutti gli altri negozi, potrai visualizzare esclusivamente il totale punti accumulato con l’ultima spesa effettuata.

Ho smarrito la Premiaty Card, cosa devo fare?

Recati nel punto vendita Futura più vicino a te, dove potrai subito sottoscrivere l’apposito modulo per ricevere una nuova Premiaty Card. Tutti i tuoi dati, compresi i punti che avevi accumulato, saranno trasferiti immediatamente sulla tua nuova Premiaty Card.

Come faccio a prenotare i premi della collection?

Recati nel negozio Futura dove hai sottoscritto la tua Premiaty Card per prenotare il tuo premio preferito.

È possibile ricevere i premi prenotati direttamente al mio domicilio?

Al momento, la consegna a domicilio dei premi non è ancora disponibile. Ti comunicheremo al più presto i tempi e le modalità di questo servizio.

Come posso ricevere la newsletter al mio indirizzo di posta elettronica?

Inserisci la tua mail nella sezione Newsletter che trovi in homepage. Ti ricordiamo di fornire il tuo consenso alla privacy.

Come faccio a visualizzare online il volantino promozionale?

Apri la sezione Promozioni nel menu laterale e clicca sulla voce Volantini, dove troverai l’immagine di tutti i volantini promozionali in corso.

Perché il volantino online che visualizzo non è aggiornato con le promozioni in corso?

Le immagini di vecchie promozioni e vecchi volantini possono rimanere nell’area di memoria (cache) del tuo browser. Ti suggeriamo di eliminare i file temporanei e i cookie attraverso le opzioni che trovi nella scheda Opzioni Internet del menu Strumenti del tuo browser. In alternativa, imposta nel tuo browser l’indirizzo del sito Futura http://www.futurasupermercati.it/ e contemporaneamente premi CTRL F5.

E’ attivo il servizio di pagamento con i buoni pasto?

Chiedi informazioni nel tuo negozio preferito per conoscere tutti i dettagli del servizio.

E’ possibile richiedere la fattura elettronica?

Dopo aver effettuato il pagamento in cassa, recati al punto informazioni con lo scontrino e richiedi l’emissione della fattura elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment